AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

lunedì 4 ottobre 2010

Aggiornamenti

Premetto che se ne avrete la pazienza, nel tempo leggerete un sacco di post con questo titolo. Dovete perdonare la mia assenza nell'ultima settimana e mezza, ma sto affrontando il classico periodo di preparazione al nuovo anno. Avete notato come pur non andando più a scuola l'anno nuovo continua a cominciare a Settembre anzichè a Gennaio?
Nello specifico, sto aspettando alcune notizie importanti. Molto importanti, per la mia vita in questo momento. Sembrerà una cosa banale, ma ho scoperto come, per l'ennesima volta, potrei rimanerci davvero, davvero male, se le cose non vanno come spero.
Che dire? Niente. Non posso dirvelo, mi dispiace. Vedete, ci sono momenti in cui, un pò per orgoglio, un pò per paura, non si possono raccontare i problemi alla prima persona che passa. Così, essendo questo un blog molto pubblico, non posso confessare le mie preoccupazioni immediate a voi, cari amici e lettori, in quanto ne va della privacy di altra gente.
E poi sarebbe scorretto da parte mia cercare di chiedere l'aiuto del pubblico, soprattutto in una situazione in cui ho fatto della mia correttezza il punto fondamentale. Umiltà e fede verrebbero meno nel momento in cui 'qualcuno' venisse a sapere quello che ho saputo io...così eccomi qua, a sfogarmi senza dire davvero cos'è che mi causa una rabbia davvero profonda.
La cosa che trovo assurda è che le uniche persone che potrebbero aiutarmi sono quelle che risentirebbero di più nell'evoluzione attuale degli eventi. E sono le uniche a cui non ho il coraggio di dire niente.
Adesso devo trovare un'argomentazione valida che mi disincagli dal problema oppure trovare la forza e la costanza di tener fede ad una promessa.
Sperate con me che tutto vada nel migliore dei modi, vi prego. Mi sono stufata di fare a capocciate col mondo.

Nessun commento:

Posta un commento