AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

giovedì 17 gennaio 2013

Vediamo chi legge il mio blog!



Cari amici e amiche che vi tenete aggiornati sulla mia vita tramite questo blog,
oggi voglio contarvi uno per uno. E per farlo vi rivelerò un segreto!

Ovviamente solo chi legge questo blog potrà venirne a conoscenza! Vi chiedo di aiutarmi e di non spoilerare pubblicamente in modo da costringere chi vuole sapere a fare uno sforzo in più e a... leggere tra le righe!


Ed il segreto... eccolo qua!



Finalmente dopo anni e anni di disegni di vario tipo e dimensione sono stata 'costretta' a scegliere quello definitivo! Ho fatto il disegno e l'ho portato al simpaticissimo tatuatore di origini calabresi che mi ha intrattenuta con un paio d'ore di chiacchiere su fumettisti italiani e sull'arte del tatuaggio! Finalmente ho le tanto agognate alucce sulle mani! E...sì, avete visto bene. A sinistra c'è una piccola stella e a destra una chiave di violino (non c'è bisogno di spiegare, no?).
Li ho fatti ieri mattina (16 Gennaio), quindi sono ancora un po' rossi ^_^
Che ve ne pare?

Bene! Ora posso dire che l'anno nuovo è cominciato con un po'di novità!

Ovviamente grazie a Pit, questo è il suo regalo di Natale!

A presto, prometto di ricominciare a scrivere quanto prima!

S.

2 commenti: