AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

martedì 18 gennaio 2011

Campane, suonate!

Quante probabilità ha una persona di trovare (anzi, essere trovata da) un part-time promosso dal Comune che si adegua alle sue necessità? E quante probabilità ci sono che questo part time sia a 3 minuti da casa?
Quante probabilità ci sono inoltre che questa persona trovi ANCHE l'apprendistato nel suo campo, stavolta solo a 5 minuti da casa...e che anche questo tenga conto delle sue necessità???
Ragazzi miei, Fedeli Lettori e amici tutti, come si dice "Ho svoltato!".

Quindi comincio l'anno nuovo con:
-2-3 progetti a livello di scrittura, tutti validi tranne uno, che è LA VIA.
-2 lavori part-time che magari non mi faranno guadagnare mille euro al mese, ma mi stanno aprendo due strade decisamente SICURE.
-1 spesa da fare: il PC nuovo.

Poi posso trasferirmi in Biblioteca per il resto del tempo, ed è fatta!
Signori miei, è vero che la mia vita sociale è ridotta a un colabrodo, ormai. Però è anche vero che se quest'anno va tutto bene dall'anno prossimo è molto probabile che io ingrani veramente bene a livello professionale (in tutte le professioni cui aspiro).

Quindi...vi auguro che questo 2011 sia fruttuoso quanto lo si prospetta per me!!

3 commenti:

  1. Che part-time promosso dal Comune qui vicino??? Perchè io non so mai niente UFFA!!

    RispondiElimina
  2. Beh, più che augurarti in bocca al lupo direi che c'è poco da fare :D

    RispondiElimina
  3. Con rispetto per tutti gli amici...crepi il lupo!!!

    RispondiElimina