AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

lunedì 3 gennaio 2011

Nuovo Anno: 2011

Inizia un nuovo anno.

Quest'anno oltre che di buoni propositi sono piena di speranze concrete. Penso sia la prima volta nella mia vita che a inizio anno penso 'Ok. Da domani sveglia presto e fai quello che sai fare meglio, Ste.'
Si, perchè gli ultimi mesi mi hanno fatto assaggiare quello che potrei ottenere realmente. Un libro in libreria. Il successo. Magari non la fama...non da subito. Ma per quello aspetto la riuscita di un certo progetto top-secret.
Ho tante cose da far, tante cose da organizzare. E ne sono felice. E se i Fiori di Bach funzioneranno per lo stress, allora tanto meglio.
Tante cose da fare? E' vero, ma mi piacciono. Forse dovrò rivedere davvero la lista delle priorità, ma poco importa. Ora come ora, con lo sguardo schiarito dalla pesantezza del 2010 (uno dei miei anni più faticosi in assoluto) e lo spirito rinfrancato da questo nuovo inizio, non ci trovo niente di male. E' ora di cominciare a costruire davvero. Con o senza gli altri.
Tra parentesi, ho già tenuto fede all'impegno di non prendere troppi impegni e rifilato il primo, sonoro NO dell'anno nuovo. Mi sento molto bene (mal di testa perpetuo a parte).
Allora, brindo con voi come ho brindato il 31: "Al successo e al condividere le cose belle con gli amici!"

Buon Anno Nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento