AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

giovedì 17 ottobre 2013

Aggiornamenti e zombi

D'accordo, lo ammetto, ho messo gli zombi nel titolo perchè ultimamente gli zombi tirano un sacco, ma non è che c'entrino molto con l'argomento del post.
Oddio, in realtà se poteste guardarmi in faccia dopo le tre settimane di follia, dopo il live e dopo l'influenza pensereste anche voi un po' agli zombi. Basta che non mi fate fare la fine di Bill Murray.
Che dire?
Sono tornata da Vilegis e mi rendo conto che praticamente anche dopo l'ultimo post ero tornata da Vilegis. Il che vuol dire che ci sono una cosa come almeno quattro mesi di buco. Facciamo quattro e un po'.
Vero che Agosto non conta (tantopiù che ero in Scozia e quasi conveniva seguirmi su Yelp, ma la verità è che non sono abbastanza costante manco per fare il check in) ma l'assenza risulta decisamente ingiustificabile. Ho perso l'anno? Forse sì, ma va tutto bene. Saprò farmi perdonare.
Dopotutto a casa ho un sacco di foto di gente con le cornamuse e senza mutande, quindi sicuramente nei prossimi tempi il blog guadagnerà punti. E ho anche i Menhir, per quelli a cui le mutande non interessano.
Faremo faville.

Scherzi a parte. Questo post di aggiornamento è per assicurarvi che sì, sono riuscita a sopravvivere e che sì, sono stata licenziata. Ops. Questo era uno dei prossimi argomenti da trattati. SPOILERS!
Ora che ho accennato a tutto quello di cui parlerò nei prossimi tempi (tratterò gli spoiler entro Novembre, lo giuro su tutto quello che mi è caro) posso anche chiudere qui.

Non sono stata abbastanza specifica? Va bene.
I prossimi argomenti, in ordine di "quello che è successo da Giugno ad ora" sarà:

- il viaggio in America che avrei voluto fare; (horror, canada, bff)
- Doctor Who; (sci-fi, viaggi nel tempo)
- affittare una macchina nel mondo; (drammatico)
- il viaggio in Scozia che ho fatto; (documentario/comico)
- scrivere due articoli in due settimane; (how to)
- le scelte della vita; (drammatico)
- non mi piace cucire; (tragicomico)
- lavorare il cuoio#2; (documentario)
- come stressarsi prima di un live; (sci-fi, viaggi nel tempo)
- come affrontare un live nel modo giusto; (fantasy, viaggi nel tempo)
- scrivere quattro articoli in due giorni; (how to)
- rendersi conto dopo due mesi che si è disoccupati fa male; (drammatico)

Come vedete è tutto già organizzato nella mia testa. Siete curiosi?
Beh, non mi interessa davvero, ma è cortese chiedere, mi dicono.

Quindi... stay tuned!
S.

Nessun commento:

Posta un commento