AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

domenica 20 marzo 2011

Ruota

Una ruota. E' tutto partito da una ruota.
Credetemi, vorrei cercare di spiegarvi meglio di così, ma è difficile immaginare che qualcuno possa capire come mi sento. Ci sono periodi della vita in cui uno dice che 'va tutto bene' per non pensare alle cose che non vanno. Ci sono periodi in cui 'va tutto bene' significa che le cose filano più o meno lisce, con i soliti sassolini, ma fondamentalmente lisce.
Ora ho scoperto che dicendo 'va tutto bene', in alcuni periodi si possa fare dell'ironia. Potrei dire 'va tutto troppo bene', ma per scaramanzia non lo farei mai. E sarebbe comunque poco.
Penso di essere arrivata ad un punto cruciale della mia vita.
Nell'aspetto sentimentale non sono mai stata così serena e tranquilla e...fiduciosa.
Nell'ambito lavorativo è tutto...in prospettiva di crescita: ho appena raggiunto il primo gradino, ed ora posso solo salire sempre più in alto.
Nell'ambito familiare stiamo ritrovando armonia e quella sorta di legame di condivisione che ci rende una famiglia così affiatata.
Nell'altro ambito importante della mia vita, la mia parrocchia, le cose si stanno assestando nel modo in cui speravo da...beh, da anni.
E in più...ho trovato veramente il mio posto nel mondo. Ma quello Giusto, stavolta.
Che dire? Che è tutto perfetto? Si e no. E' vero, non avrei mai immaginato né tantomeno chiesto tanta perfezione per me. Ma è anche vero che di qui in avanti le cose le vedo solo in prospettiva di miglioramento. Mo...dite un pò quello che volete, ma io ci credo. Ci credo come non lo avevo mai fatto in vita mia.
Andrà tutto bene. Andrà tutto MEGLIO. E non può che essere così.
Destino?
Sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento