AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

lunedì 4 aprile 2011

Flash

"La pelle che finalmente si scalda al calore del sole, nell'aria primaverile, quasi estiva di Roma.
Le voci degli amici di sempre intorno, nel nostro luogo, che mi impediscono di smettere di sorridere beata.
E il tuo tocco sulla pelle, il tuo odore familiare, l'abbraccio sicuro a cui appartengo.
Tutto questo si dilata nel tempo, un momento lungo ore, una fotografia indelebile percepita dai cinque sensi. La meraviglia di ciò che è mio, che nessuno può portarmi via se non annichilendo il mio essere. E l'energia che ora sprigiono condivisa con coloro che la meritano, ora che non ho paura.
Incredibile come quel calore avvolgente di sole e sentimenti mi abbia catapultata di nuovo nel mondo. Poche ore stirate fino ad allungarsi in un giorno intero, un giorno caldo di risate e vita e storie raccontate insieme.
E poi riprendere d'improvviso consapevolezza e accorgersi del tempo reale, con un senso di stordimento e rammarico.
Poche ore e tanti cambiamenti. Poche ore e tanti sentimenti. Due, tre mondi che mi appartengono, divisi tra loro eppure coesistenti. Ora che sono integra non ho bisogno di dividermi per Viaggiare. Posso essere parte consapevole di tutti i mondi, posso essere me stessa sempre, in ogni momento. Forza e integrità. Completamente me.
E avere un'ancora, un punto fermo a cui tornare dopo ogni viaggio. Una casa sicura, costruita sulla roccia. Un nido per riposare le ali e nutrire il mio presente. Quello che voglio per me, che mi completa e mi accoglie. Questa è meraviglia. Tornare a casa dopo ogni viaggio, da Te.
Io Sono Tua."

Nessun commento:

Posta un commento