AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

giovedì 5 maggio 2011

Windows

Okay. Non è grandioso come titolo, possiamo ammetterlo. Ma ha venduto e fatto arricchire Bill Gates, quindi potrebbe funzionare, dopotutto.
Il motivo del titolo è abbastanza semplice. Mi sono appena resa conto che nonostante gli improperi tirati contro il dannatissimo sistema inventato da quel grandissimo idiota, che sembra voler essere del tutto autonomo nelle scelte e decisioni in grado di impallare un PC con tre mesi di vita, grazie a Windows mi è stata donata una fantastica perla di saggezza.
"Ci sono ostacoli più grandi rispetto a un sistema operativo."
Ebbene si: in passato non ci avrei mai creduto. Ma guardate, arrivata alle soglie dei 23 anni riesco a vedere la verità.
Confronto alle montagne, tonnellate di problemi che risolvo tutti i santi giorni della mia vita il fottutissimo Windows Live Update che ritiene di dover essere autonomo nel seminare Caos e Distruzione nel mio computer riceve questa semplicissima risposta: NO.
No, santo Dio, non puoi pensare, tu, Bill Gates, di avere una qualche chance di mettermi i bastoni tra le ruote. No, perchè con una cassa dei miei libricini davanti, non accetto che tu, Bill Gates, mi crei dei problemi. No, perchè quando passo le mie giornate ad arrabattarmi per far funzionare le millecinquecento cose che potrebbero andare storte in un periodo tanto delicato della mia vita, NO, tu NON PUOI pensare di avere qualche dannatissimo peso.
Se riesco a sopravvivere alla mia catenina dorata con scritto KA che cerca di strangolarmi nel sonno, semplicemente non posso lasciarmi battere da un semplicissimo Sistema Operativo, vero?
Certo che no. Perchè ci sono problemi più grossi e cose più intelligenti da fare con il cosiddetto 'tempo libero'. E a che mi serve un computer se devo passare metà del mio tempo a cercare disperatamente di farlo funzionare? (Spesso minacciando il sistema, oltretutto)
Bene. Mi serviva semplicemente uno sfogo.
E per la cronaca, questa è la risposta a qualsiasi cosa cerchi di distrarmi nei prossimi...facciamo cinque mesi. Un quarto d'ora di attenzione per risolvere il problema in modo civile. In alternativa c'è l'espianto. Chiaro, no?

Nessun commento:

Posta un commento