AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

martedì 2 aprile 2013

Nuova Vita al Blog

Bene.
Che cosa ho imparato negli ultimi mesi oltre alla Legge degli Impegni Pregressi?

1) Sto pubblicando per "Il Periodico", giornale mensile di informazione locale di Roma Nord (quertieri La Storta, Giustiniana, Fleming, Cassia, Labaro e Prima Porta).
QUESTO MI HA INSEGNATO CHE: Sono in grado di rispettare le consegne.

2) Ho dato una mano a Pit con due siti, quelli di Radiant.
QUESTO MI HA INSEGNATO CHE: Posso cominciare a smanettare con Wordpress, volendo (se non mi pesa troppo il culo, s'intende).

3) Sto seguendo online le avventure di Zerocalcare (con la voce narrante di Recchioni, a dirla tutta). Intendo che sto seguendo con interesse il fumettista.
QUESTO MI HA INSEGNATO CHE: Per cominciare a pensare di poter avere successo devo essere costante. (attualmente non riesco nemmeno a mettere inserzioni per dire 'ragazzi, sono in pausa', quindi c'è taaaanta strada!)

E basta. Adesso, visto che Pasqua è passata e che dopo Maggio avrò più tempo libero, ho deciso che farò almeno due inserzioni a settimana. Sappiatelo. (E fulminatemi se non lo faccio.)
E una volta scelto lo stile che funziona, sarò anche in grado di spostarmi su Wordpress con un sito vero.

Lo scopo di tutto questo? La via della fama, ovviamente! E il motore di tutto ciò: ho rosicato. Sì, perchè Calcare è un genio, riesce a farci soffocare dalle risate parlando delle Pile stilo. Però tanta stima lo stesso. Ce la posso fare anch'io!

Impegno e metodo, questa è la nuova regola!

Nessun commento:

Posta un commento