AGGIORNAMENTI

12/04/11: Si ricorda che il commento è auspicato e incoraggiato! Grazie ^_^
1/11/11: http://stefaniaricco.blogspot.com
Il link per acquistare "Il Bosco Segreto"
10/01/12: Grazie a Pietro Caruso il Blog ha un nuovo layout! Enjoy it!
12/04/13: Riorganizzazione mode: ON! Seguitemi anche da G+!

lunedì 28 febbraio 2011

Trappole mentali

Mi rendo conto che sono le 22.19 e che farei bene a tenere per me le mie idee, a una cert'ora. Ma ho ritrovato la passione dello scrivere, di tanto in tanto, prima di andare a dormire, e questo blog a volte è il modo giusto per non pensare di essere troppo malata di mente. Voglio dire, se c'è qualcuno che legge queste parole e che ancora mi frequenta vorrà dire che proprio da rinchiudere non sono, no?
(Vi prego, fatemici credere, è un buon modo per autoconvincermi.)

E allora, dov'è il punto? Già, dov'è il punto?
Il punto è che ho cancellato il contenuto di questo post prima ancora di pubblicarlo, dando ascolto (non come Alice) al primo consiglio che mi sono data. Perchè forse sono davvero un pò matta, e perchè forse a volte crediamo di cadere in delle trappole mentali che non sono davvero trappole mentali. E se lo sono chi le ha create o non ha capito niente (e per questo potrebbe morire nel modo più atroce che mi riesce di trovare) o si sta nascondendo dietro la trappola mentale proprio come noi. Il che, a pensarci bene, fa un pò paura.

Pillola blu o pillola rossa?

1 commento: